UDO DIRKSCHNEIDER: video dall’ultimo tour coi pezzi degli ACCEPT

Pubblicato il 06/03/2016

Udo Dirkschneider, ex cantante degli ACCEPT e attuale frontman degli U.D.O., ha inaugurato il mese scorso il tour durante il quale proporrà per l’ultima volta dal vivo i pezzi degli ACCEPT. Di seguito è possibile vedere alcuni video dello show tenutosi il 4 marzo al Lutakko di Jyväskylä, in Finlandia.

“Molta gente mi chiede perché lo faccio – ha spiegato Dirkschneider a proposito di questa tournée. Mi chiedono sempre: ‘Puoi suonare questa canzone degli ACCEPT  e questa canzone degli ACCEPT o quest’altra canzone degli ACCEPT?’. Ho pubblicato quindici album con gli U.D.O. e per me, ora, gli U.D.O. sono gli U.D.O.. Ovviamente so che al pubblico piace sentire i pezzi degli ACCEPT con la mia voce, ma voglio chiudere qualcosa – è come chiudere un libro e dire : ‘Ok, questo è quanto. L’ho letto’. Voglio chiudere tutto con gli ACCEPT e questa sarà l’ultima volta.  (…) Quando saremo in tour con gli U.D.O. non suoneremo più nessun pezzo degli ACCEPT“.

Come abbiamo già anticipato, Udo Dirkschneider sarà al Colony di Brescia il prossimo 9 aprile.
Da questo tour sarà tratto anche un DVD live, che vedrà la luce, probabilmente, a fine anno.

dirkschneider2016tourposter_638

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.