UNEARTHLY TRANCE: ascolta “Famine” dal nuovo album “Stalking The Ghost”

Pubblicato il 09/01/2017

Famine” è il titolo del nuovo estratto da “Stalking The Ghost”, nuovo album degli UNEARTHLY TRANCE.

Il brano è disponibile per l’ascolto a questo link.

Stalking The Ghost” è il primo lavoro per la band newyorkese dopo più di sette anni. Il disco uscirà il 24 febbraio 2017 per Relapse Records. Pre-ordini disponibili qui.

L’album è stato registrato da Colin Marston (KRALLICE, GORGUTS, PANOPTICON) presso Menegroth/The Thousand Caves Studio. L’artwork di copertina è stato realizzato da Orion Landau (YOB, RED FANG, GRAVES AT SEA).

Tracklist:

1. Into The Spiral
2. Dream State Arsenal
3. Sycthe
4. Famine
5. Lion Strength
6. Invisible Butchery
7. The Great Cauldron
8. In The Forests Keep

unearthly-stalking-the-ghost-album-2017

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.