VEKTOR: tre membri lasciano la band

Pubblicato il 29/12/2016

Il chitarrista Erik Nelson, il bassista Frank Chin e il batterista Blake Anderson hanno lasciato i VEKTOR. I motivi della decisione non sono stati resi noti nel dettaglio:

“Purtroppo siamo arrivati a un punto in cui non possiamo continuare a lavorare in questo modo, per varie ragioni di cui preferiamo non discutere in pubblico. Non è successo nulla di grave, semplicemente le persone cambiano e si allontanano e noi abbiamo raggiunto il limite. Noi tre siamo musicisti di professione, quindi ci vedrete in altri contesti, con altre band, tour ecc”.

Il cantantte e chitarrista David DiSanto ha ad ogni modo rassicurato che la band continuerà ad esistere:

“I VEKTOR non si fermeranno. Ho iniziato a scrivere pezzi per questa band nel 1999 e ancora lo sto facendo. Finchè io sarò vivo, lo saranno anche i VEKTOR. Apprezzo tutto quello che Blake, Frank e Erik hanno fatto per aiutare questa nave a decollare e lo stesso vale per chi li ha preceduti: Willy, Pablo, Adam, Mike e Kian.
Ci vediamo in tour!
Dave

Vektor - Band - 2015

40 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.