VISTA CHINO (ex KYUSS LIVES!): una data in Italia

Di seguito il comunicato Live Nation:

 

VISTA CHINO è il nome che, per motivi legali, hanno dovuto utilizzare Kyuss Lives! ovvero John Garcia (voce), Brant Bjork (batteria), Nick Oliveri (basso) e Bruno Fevery (chitarra). La nuova band intraprenderà un tour europeo nel periodo estivo e tornerà in Italia, dove la attendono migliaia di fans, a fine luglio al Rock Planet di Pinarella di Cervia. VISTA CHINO eseguiranno, per la maggior parte, brani di Kyuss: assolutamente da non perdere!

Di seguito i dettagli della data:

VISTA CHINO
+ Special Guest
31.07 PINARELLA DI CERVIA (RA) Rock Planet

Apertura porte: ore 21.00
Inizio concerto: ore 22.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €20,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €25,00

Biglietti in vendita a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 13 marzo.

LIVENATION.IT
FACEBOOK.COM/LIVENATIONIT
TWITTER.COM/LIVENATIONIT

 

vista chino - band - 2012



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: KYUSS LIVES!, VISTA CHINO

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • http://www.facebook.com/matteo.bosi.14 Matteo Bosi

    Ma che cazzo con tutti i giorni proprio il giorno prima di Wacken….Che palle!!

  • Skandu

    Forse non proprio azzeccata la location..un pochino piccola….non ho niente contro il rock planet…anzi!ma visti i risultati di Trezzo e Bologna l’unico modo per farli suonare a Pinarella e fare il concerto in spiaggia ;)