WACKEN OPEN AIR 2013: un sacco di conferme

ASP, BOB WAYNE, DIE KASSIERER, ESKIMO CALLBOY, HAGGARD, HATE SQUAD, IHSAHN, LEPROUS, SCOTT IAN (speciale discorso “poetico”), SOILWORK e SONATA ARCTICA sono stati confermati per il Wacken Open Air 2013 che si terrà dall’1 al 3 agosto 2013 a Wacken, Germania.

Di seguito le band al momento confermate:

AMORPHIS
ANTHRAX
ARCH ENEMY
ASP
BOB WAYNE
CANDLEMASS
DEEP PURPLE
DIE KASSIERER
DORO
ESKIMO CALLBOY
HAGGARD
HATE SQUAD
IHSAHN
LEPROUS

NIGHTWISH
RAGE con LINGUA MORTIS orchestra
RAMMSTEIN
SABATON
SCOTT IAN
SOILWORK
SONATA ARCTICA

SUBWAY TO SALLY

Ulteriori informazioni su www.wacken.com



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: HAGGARD, HATE SQUAD, IHSAHN, LEPROUS, SOILWORK, SONATA ARCTICA

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • paolin

    SCOTT IAN?

  • Thrashercoppo

    Eccola la, si riuniscono i S.O.D. !

  • mc_brain85

    WAAAAACKEEENNNN!!!!!!!!

  • Syward

    Ovvio il 95% è gente che va tutti gli anni, tedeschi che vanno senza pensare chi c’è sul palco perchè tanto gruppi che interessano si troveranno, la gente va per l’EVENTO che per le bands. Peccato così il Waken rimarrà un esclusiva regionale perdendo la sua atmosfera internazionale che va via scemando anno dopo anno.

  • kelevra

    pensa che merda è diventato sto festival( sicuramente 100 volte meglio del god’s of merdal): è dal 2002 che la connotazione underground e ‘ricerca’ era quasi persa.
    Io c son stato 3 volte, ma a livello musicale nn ha piu niente da offrire( poi x loro stessa scelta!).
    Se oltre all’intrattenimento( x cui il w.o.a è il numero 1) cercate dei veri bill andate all’hellfest: il festival più assurdo a cui son stato: devastante ahimè… ma insuperabile musicalmente parlando: dallo space rock al gore + marcio.
    Il wacken ormai è 1 parcheggio x star in stato decompositivo-live(mente) e -mainstream(amente) parlando, eh!
    nun ve incazzate: io il wacken lo rispetto, ma onestamente bisogna guardare in faccia la realtà e dire le cose come stanno.
    gore for passion, not for fashion.