Gods of Metal 2012 con Black Sabbath | Concerti e Festival | Forum

A A A

Please consider registering
guest

Log In Register

Register | Lost password?
Advanced Search:

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Wildcard usage:
*  matches any number of characters    %  matches exactly one character

Minimum search word length is 4 characters - maximum search word length is 84 characters

Topic RSS
Gods of Metal 2012 con Black Sabbath
22/11/2011
22:33
OzzyZig94
Member
Forum Posts: 3

Salve… da ieri in prevendita, da oggi in vendita, sono disponibili i biglietti per il Gods of Metal del 24 giugno prossimo a Milano con i Black Sabbath in reunion… chiedo, considerando la fama del festival, più ovviamente la fama degli stessi Black Sabbath, soprattutto in reunion, quanto dureranno i biglietti? Cioè, secondo voi quanto tempo passerà fino a quando saranno esauriti?

24/11/2011
14:59
cycomiko
Member
Forum Posts: 48

Un uccellino mi ha parlato di Testament e Sacred Reich al Gods?

E' credibile?

24/11/2011
15:08
Massentius
Member
Forum Posts: 764

Sarebbe bello vedere i  Testament (ma mi piacerebbe per loro uno show serio, almeno un'ora, non i 40 minuti del 2008) e anche i Sacred Reich, ma sui secondi nutro più di qualche dubbio, non so se la Live sia tanto coraggiosa…

Per il resto non lo so: voglio essere sincero, dovranno chiamare anche altri nomi oltre i BS per spingermi a tirare fuori 65 €. Per come stanno le cose adesso credo che quella domenica andrò al mare. 

Che sia chiaro: I KAMELOT NON SONO IL MIO GRUPPO PREFERITO!!!!!!!
24/11/2011
20:22
portnoy
Member
Forum Posts: 505

Io penso di andarci, anche se al momento le finanze non mi consentono di prendere il biglietto in tempi relativamente brevi, certo che oltre ai Sabbath, se ci fossero anche i Testament sarebbe ottimo, ammiro da sempre la band, e praticamente ho quasi tutti i loro lavori, tra cui alcuni vinili e picture particolari.

24/11/2011
21:55
OzzyZig94
Member

Ma… ma… non per scatenare una flame war, ma io ho chiesto secondo voi quanto tempo passa prima che si esauriscano, non se ci andiate o no porca miseria!!! Non commentate dopo aver letto solo il titolo dell'argomento!

24/11/2011
23:00
portnoy
Member
Forum Posts: 505

Non vedo il motivo per cui ti scaldi così tanto, capisco che non abbiamo risposto al tuo quesito, ma potresti farlo notare con modi decisamente più soft. Riguardo la tua domanda, penso che non dipenda solo dai Sabbath, ( anche se indubbiamente la reunion fa gola a tanti) l'andamento delle vendite, conta anche il resto del bill, poi stabilire in quanto tempo possano andare via tutti i biglietti, penso sia difficile da stimare, tieni presente che dove si svolgerà l'evento, ha una capienza di non meno di 35.000 persone. Se poi vuoi il giorno esatto in cui finiranno i biglietti, ti posso rispondere che non sono dotato di poteri paranormali, che mi permettono di prevedere queste cose, se vuoi potrei darti l'indirizzo di San Gennaro. Sia chiaro che sto scherzando, non vorrei te la prendessi.

24/11/2011
23:05
OzzyZig94
Member

Nono infatti, non me la prendo assolutissimamente… è che io i biglieti li ho già presi martedì, ma ci sono alcuni miei amici che non l'hanno ancora preso e sono sotto stress in modo assurdo e sono paranoico perché ho apura che possano finire in qualsiasi momento Embarassed scusate se mi sono "acceso"

25/11/2011
09:25
galilee
Member
Forum Posts: 925

Non ho la più pallida idea di quando possano finire i biglietti…

Però, sono quasi sicuro di non andarci, soprattutto se andranno ad esaurimento.Ho già visto i Black sabbath con Ozzy, e sono quasi sicuro che adesso non riuscirebbero a replicare uno show esaltante come quello che ho visto un bel pò di anni fa. Quindi sono messo come Portnoy e Massé, dipende tutto dal resto del bill.

Io spero sempre in band quali Overkill, Kreator e csoi via…

Se venissero tipo gli Enslaved, domani vado a comprare il biglietto..Smile

Il rock'n'roll morirà entro giugno ("Variety", NBC, U.S.A., 1954) La donna? solo il diavolo sa cos'è! (Fëdor Michajlovič Dostoevskij)
25/11/2011
16:43
Massentius
Member

Scusa OzzyZig ammetto di non essere stato molto attento nel leggere il tuo post iniziale. Che dire? A mia memoria non ricordo che il Gods sia mai andato esaurito e di eventi altrettanto importanti ne ha già ospitati, uno su tutti la reunion dei Priest con Halford nel 2005 (o 2004, non ricordo bene) oppure la già menzionata reunion precedente di Osbourne & C. del 1998, a cui io e a quanto pare anche gal, abbiamo assistito. Perciò ci sono alcune considerazioni che mi fanno pensare che le cose non andranno diversamente anche questa volta:

- Molti di quelli che hanno già visto i Sabbath nel '98, non credo ci andranno a meno di partecipazione di altri gruppi importanti…come nel '98 del resto, edizione in cui erano presenti anche Pantera, Stratovarius (che all'epoca godevano di molta più stima e considerazione che non adesso), Helloween, Gamma Ray, Blind Guardian ed Iced Earth. Per dire, se mi mettessero i BG come secondo gruppo principale, io credo che ci sarebbe già qualche possibilità in più, per me, di andarci.

- Da molti ho sentito che la location fa schifo, si muore dal caldo in quel periodo e in quel posto, e la Live non è mai stata abile nell'organizzare i vari servizi atti a evitare o per lo meno diminuire i disagi, per cui quanti vorrebbero spendere 65 € per poi vivere l'evento in maniera poco serena?

- Il prezzo: onestamente, per come vanno le cose dal punto di vista economico per tanta gente, se proprio si vogliono spendere quei soldi almeno lo si vuol fare con la sicurezza di spenderli bene, per qualcosa che soddisfi in pieno. Per dire, il Wacken costa il doppio, ma chi ha avuto modo d'andarci (io ad esempio), è contento di averl spesi, perché è rimasto pienamente soddisfatto. Personalmente il prossimo anno se proprio devo andare ad un festival, credo che andrò al Metal Fest austriaco, che si tiene a maggio, di cui ho sentito parlare molto bene, dura 3 giorni e costa meno del Gods.

Per queste ragioni, vorrei dire ai tuoi amici di non preoccuparsi. Potrei anche sbagliarmi, ma per come la vedo io penso di ave ragione.

08/12/2011
18:22
demolition woman
Member
Forum Posts: 21
10

Massentius ha scritto:

Sarebbe bello vedere i  Testament (ma mi piacerebbe per loro uno show serio, almeno un'ora, non i 40 minuti del 2008) e anche i Sacred Reich, ma sui secondi nutro più di qualche dubbio, non so se la Live sia tanto coraggiosa…

Per il resto non lo so: voglio essere sincero, dovranno chiamare anche altri nomi oltre i BS per spingermi a tirare fuori 65 €. Per come stanno le cose adesso credo che quella domenica andrò al mare. 

Secondo me si considerato che perfino i Manowar caleranno e probabilmente si abbasseranno a fare da co-headliner

Pour The Metal In
08/12/2011
19:00
angus81
Member
Forum Posts: 560
11

demolition woman ha scritto:

Massentius ha scritto:

Secondo me si considerato che perfino i Manowar caleranno e probabilmente si abbasseranno a fare da co-headliner

i manowar sono in lite con la live quindi la vedo dura che ripassino dall'italia

08/12/2011
20:28
gleen
Member
Forum Posts: 933
12

Appena esce il bill completo la gente decide e compra. Funziona così.

P.S. I Pit Ticket* però sono già esauriti. Lo sai vero?

Quindi OzzyZig94 tieni d'occhio l'aggiornamento del bill e l'eventuale chiusura della partecipazione delle band.

Insomma, stai come è il tempo ultimamente : Sereno.

* Il Pit Ticket comprende: Biglietto d’ingresso – Braccialetto per accedere al Pit e assistere allo show in posizione privilegiata - Entrata dedicata salta coda - Accesso Area Vip ma NON prevede l’incontro con alcuna band.

Io forse vado, con moglie.. cmnq c'è tempo per decidere. Magari se vengono, gli ormai morti,  Cathedral !!

Sarebbe il top.

08/12/2011
23:50
demolition woman
Member
13

angus81 ha scritto:

demolition woman ha scritto:

Massentius ha scritto:

i manowar sono in lite con la live quindi la vedo dura che ripassino dall'italia

ma figurati… di fronte a 4 zeri tornano tutti amici fidati! poi mi dirai :)

Pour The Metal In
09/12/2011
00:36
Massentius
Member
14

No, la cosa va al di là di una semplice questione di soldi. I Manowar nei festival a cui prendono parte vogliono organizzare tutto loro, con il loro management, compreso anche aspetti come chi chiamare come band di supporto (figurati se si accontentano di fare da supporto anche ai leggendari BS: l'ego di Joey DeMaio è smisurato), la preparazione e la gestione logistica dell'evento e persino la location…non per niente si sono creati e gestiti un proprio festival, il magic circle e anche quando hanno suonato all'interno di vari eventi, come il Metalcamp nel 2010, lo hanno fatto alle proprie condizioni. E' per questo che qui in Italia non verrano mai a suonare, se non altro finché non scadrà l'esclusiva che ha la Live con loro. Se ci fate caso non hanno mai suonato neppure al Wacken e, mi pare, al Summer Breeze, penso proprio per lo stesso motivo. Non negli ultimi anni, almeno, che io sappia, da quando cioè hanno intrapreso questa strada!

09/12/2011
11:08
demolition woman
Member
15

I Manowar non suonano da nessuna parte perchè non li vuole nessuno.

Comunque..ci facciamo una scommessa davanti a tutti? 

Se vengono ti pago il biglietto dei GODS non scherzo. 

Se non vengono se ci vediamo da qualche parte mi paghi una coca cola.

Ok??

Pour The Metal In
09/12/2011
14:48
Massentius
Member
16

O birra o niente! Laugh

Scherzi a parte, mi piacerebbe un sacco vedere i Manowar e se venissero non sarebbe necessario che tu mi pagassi il biglietto. Il fatto che nessuno li voglia, almeno qui in Italia (non ti preoccupare per l'estero: nel 2010 hanno fatto una buona parte del tour del Sonisphere da headliner in giro per l'Europa), credimi, è perché non trovano l'accordo per quel che riguarda l'organizzazione…

E la birra te la pagherei comunque!

09/12/2011
17:12
kirillov
Member
Forum Posts: 609
17

magari i cathedral, mi faccio una sega direttamente…

god is dead, AND NO ONE CARES
10/12/2011
12:13
demolition woman
Member
18

Massentius ha scritto:

O birra o niente! Laugh

Scherzi a parte, mi piacerebbe un sacco vedere i Manowar e se venissero non sarebbe necessario che tu mi pagassi il biglietto. Il fatto che nessuno li voglia, almeno qui in Italia (non ti preoccupare per l'estero: nel 2010 hanno fatto una buona parte del tour del Sonisphere da headliner in giro per l'Europa), credimi, è perché non trovano l'accordo per quel che riguarda l'organizzazione…

E la birra te la pagherei comunque!

Non bevo birra. So tutti dei kings of LETAM … ma credi che quando i soldi li finisci un accordo lo trovi ;)

Pour The Metal In
10/12/2011
13:02
Massentius
Member
19

Fidati, che se c'è un problema che ancora non hanno è proprio quello dei soldi! almeno per ora…Wink

10/12/2011
15:15
demolition woman
Member
20

Massentius ha scritto:

Fidati, che se c'è un problema che ancora non hanno è proprio quello dei soldi! almeno per ora…Wink

Fidati tu e aspetta qualche giorno… poi mi dirai! 

Pour The Metal In
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 20

Currently Online: -The Bleeding-
5 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:

Barabba: 934

gleen: 933

galilee: 925

Massentius: 764

kirillov: 609

angus81: 560

Member Stats:

Guest Posters: 1

Members: 7178

Moderators: 2

Admins: 6

Forum Stats:

Groups: 5

Forums: 9

Topics: 618

Newest Members: Peppe White Bullet, federocks, baccaneve, alexps73, robitorio, enrike1983

Moderators: SavageNemesis (695), -The Bleeding- (604)

Administrators: metaladm (15), Emilio Cortese (10), Claudio Giuliani (76), Luca Pessina (253), Alessandro Corno (7), davidsky (24)