Topic RSS
14:32
03/08/2011
OfflineMoloken Rural
Ero indeciso se metterli qua, oppure su Post… penso che ci avrei preso comunque, visto che fanno un post sludge core dalle forti tinte atmosferiche ad alto tasso tecnico, molto bravi a mio avviso.
Sono Svedesi e questo e' il loro secondo full.
22:38
27/04/2011
Offlinedavidian ha scritto:
Moloken Rural
Ero indeciso se metterli qua, oppure su Post… penso che ci avrei preso comunque, visto che fanno un post sludge core dalle forti tinte atmosferiche ad alto tasso tecnico, molto bravi a mio avviso.
Sono Svedesi e questo e' il loro secondo full.
Bravo Davidian. Bel gruppetto.
Nel Forum vecchio avevo aperto un Thread che parlava di loro e dell' album intitolato "Our Astral Circle" 2010. Bel lavoro. Dovrebbe essere uscito il nuovo. A tempo debito lo ascolterò. Tu Davidian l'hai già ascoltato?
Stasera ho riesumato una bottiglia di CAFFE SPORT BORGHETTI che mi sono trovato in casa in mezzo a delle bottiglie d'olio del contadino. Chissà da quant'è che è li!!! Tanto l'alcol non scade. O no?? Che bella storia !!!!!!!!!!!!
10:40
03/08/2011
OfflineNon avevo dubbi sul fatto che li conoscevate gia'!!
Nel mio peregrinare nella rete mi sono imbattuto nel loro spazio.
Il 25 Novembre e' la data di uscita di Rural, visto che nel link che ho messo c'e' tutto l'album, l'ho ascoltato lí, piegato in due sulla sedia….
Quindi non so se si trova gia' nei negozi, ma penso di si'.
Eterei, massicci, ipnotici e disperati. Riffoni belli pieni, song molto articolate, oserei dire quasi prog, come dicevo sopra, supportati da una conoscenza dei loro strumenti invidiabile.
I brani sono 7 per una durata di 52 minuti e sblisga, il brano Ulv e' una lunga suite da 16 min. dove danno pieno sfogo a tutte le idee che gli frullano in testa, "sfuriate", arpeggi, alcuni passaggi sanno di sano Doom, insomma c'e' tanta roba dentro, e penso che prima o poi Mattia, Thomas o chi altri ce lo racconteranno in maniera piu' esaustiva di me… e ci vuole poco!!!
Sara' che vengono dal vecchio continente, e non so se il paragone ci sta, pero', lo preferisco a Rest, la parola annoiarsi non esiste!!
Disco della madonna!!
18:42
27/04/2011
OfflineRagazzi vi segnalo gli HUATA con l'album "Atavist of Mann" 2011. Vengono etichettati così:
..metal doom drone hermetic occult psychedelic satan sludge stoner…
Mica poco.eh… Notevoli. Fate voi.
Un assaggio:
concordo, se non ricordo male ne avevo parlato anch'io. scusate ma l'alcol fa male, come sapete.
io invece segnalo (o ri-segnalo? panico) quelle vecchie volpi degli orange goblin: il nuovo eulogy for the damned spacca davvero. come da tradizione, poi, je piace partì sparati. abitudine che a me piace.
14:00
27/04/2011
Offlinekirillov said
concordo, se non ricordo male ne avevo parlato anch'io. scusate ma l'alcol fa male, come sapete.
io invece segnalo (o ri-segnalo? panico) quelle vecchie volpi degli orange goblin: il nuovo eulogy for the damned spacca davvero. come da tradizione, poi, je piace partì sparati. abitudine che a me piace.
devo ancora sentirlo… lo farò presto, il pezzo è ottimo….
09:47
27/04/2011
Offlinescoperti ad un live di spalla ai Wounded kings la scorsa settimana… Cult of Occult… se avete voglia dateci un orecchio, a me non dispiacciano affatto, ma ovviamente non brillano per originalità… su bandcamp trovate tutto l'EP in download e ascolto…
11:04
27/04/2011
OfflineLi segnalo qui dentro: Tort
Arrivano da Barcellona, e debuttano con l'album omonimo. La proposta è uno Sludge/Doom grezzo sporco sudicio, ma ben suonato, o perlomeno, suonato con cognizione di causa. Bella roba e bel debutto. Consigliato.
My space (date un'occhio ai loro amici..e… "chi gira con lo zoppo inizia a zoppicare".. in questo caso lo zoppo sono i BuzzoVen)
Un pezzo dal debutto! (L'intro è il top)
Ma dove è finito Thomas ????? nei meandri di Through Silver In Blood?????
10:05
27/04/2011
OfflineAttenzione. Sta arrivando "Deep Cuts from dark Clouds". Questa band è dal 1992 che suona, e continua a farlo, uno sludge marcio e contorto. Bella creatura!! Ascolterò…
11:24
27/04/2011
Offlinehai ragione gleen,
ma se però devo scegliere tra le nuovissime leve preferisco questi LURK…
il disco nel suo insieme è piuttosto bello…
Most Users Ever Online: 20
Currently Online: -The Bleeding-
5 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Barabba: 934
gleen: 933
galilee: 925
Massentius: 764
kirillov: 609
angus81: 560
Member Stats:
Guest Posters: 1
Members: 7178
Moderators: 2
Admins: 6
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 9
Topics: 618
Newest Members: Peppe White Bullet, federocks, baccaneve, alexps73, robitorio, enrike1983
Moderators: SavageNemesis (695), -The Bleeding- (604)
Administrators: metaladm (15), Emilio Cortese (10), Claudio Giuliani (76), Luca Pessina (253), Alessandro Corno (7), davidsky (24)
Log In
Register
Home