Topic RSS
23:10
27/04/2011
Offlinegalilee ha scritto:
Guarda non li conosco benissimo ma da quello che mi hanno consigliato, da quello che ho letto sul libro della tsunami, i 100 migliori dischi thrash, e da quel poco che ho ascoltato io, Raging violence è di gran lunga il migliore.
Comunque grazie della dritta, riascolterò meglio gli ultimi, cosi se mi piacciono e li trovo mi piglio pure quelli.
gli ultimi sono più thrash
eccoti un'assaggio dall'ultimo
00:16
27/04/2011
Offlineangus81 ha scritto:
galilee ha scritto:
Guarda non li conosco benissimo ma da quello che mi hanno consigliato, da quello che ho letto sul libro della tsunami, i 100 migliori dischi thrash, e da quel poco che ho ascoltato io, Raging violence è di gran lunga il migliore.
Comunque grazie della dritta, riascolterò meglio gli ultimi, cosi se mi piacciono e li trovo mi piglio pure quelli.
gli ultimi sono più thrash
eccoti un'assaggio dall'ultimo
Non male infatti 
11:58
27/04/2011
OfflineIspirava pure a me quel box, ma non essendo un super fan del gruppo, avevo paura di quei 4 cd extra, dato che di album in studio ne han fatti solo 4. Paura di non ascoltarli intendo….
12:07
27/04/2011
OfflineThe Smiths – The Smith Complete box set rimasterizzato di otto cd con completa discografia di uno dei gruppi più influenti del pop inglese targato anni ottanta… avevo tutto in vinile e aspettavo un prezzo come questo (37 euro) per rifarmi in digitale tutta la discografia…
Bel gruppo. Morrisey è un gran cantante, con un timbro di voce unico.
Ti linko una loro cover fatta dai Deftones.. (non so se ti piaciono i Deftones, ma quel B-Sides & Rarities e molto bello.)
Sotto il mio albero, da parte di mia moglie:
Il Top !!!!!
12:18
27/04/2011
OfflinePer Natale mi son preso talmente tanti dischi/cd e me ne hanno pure regalati che non mi oso neppure a scrivere la lista.
Chissà quando finirò di ascoltarli per bene…
12:41
27/04/2011
Offlinegalilee ha scritto:
Ispirava pure a me quel box, ma non essendo un super fan del gruppo, avevo paura di quei 4 cd extra, dato che di album in studio ne han fatti solo 4. Paura di non ascoltarli intendo….
capisco, infatti per me erano fondamentali i 4 e pure il live Rank, per il resto potevano pure evitarselo, ma comunque 5 cd ben rimasterizzati per quel prezzo sono tanta roba…
SavageNemesis ha scritto:
dipende da che tipo di spedizione scegli.
Io per lo scudo di Aealo ho chiesto la spedizione-lampo ed in due giorni è arrivato VERAMENTE.
Dovresti già saperlo quando fai l'ordine e ti chiedono le spese di spedizione.
Ma scherzi? La spedizione con modalità Immediatamente? A momenti mi vengono più le spese di spedizione che non il cd in sè! Non sono mica un fancboy come te io! 
Ad ogni modo ho chiesto perché sì, mi hanno deto che dovrebbero impiegarci 7-8 giorni lavorativi, ma visto che non è mai capitato con nessuno che si rispettassero tali tempi ho voluto sapere il tempo effettivo. Infatti penso che la risposta di gleen sia più vicina alla realtà.
Massentius ha scritto:
dipende da che tipo di spedizione scegli.
Io per lo scudo di Aealo ho chiesto la spedizione-lampo ed in due giorni è arrivato VERAMENTE.
Dovresti già saperlo quando fai l'ordine e ti chiedono le spese di spedizione.
Ma scherzi? La spedizione con modalità Immediatamente? A momenti mi vengono più le spese di spedizione che non il cd in sè! Non sono mica un fancboy come te io!
Questo perchè non hai ordinato i Kamelot.
pff……

Massentius ha scritto:
Questo perchè non hai ordinato i Kamelot.
pff……
Gnè gnè gnè! 
20:07
27/04/2011
OfflineTra regali e acquisti..
F.De André: vol 1
Paolo Conte: Gong oh
Bugo: nuovi rimedi per la miopia
Amy Winehouse: Back to black
Jethro tull: Stand up / Thick as a brick
Bauhaus: in the flat field
Queen: sheer heart attack / a night at the opera / a day at the races / news of the world / a kind of magic
My chemical romance: three cheers for sweet revenge
Murderdolls: women and children last
Avenged sevenfold: nightmare
Treatment: this might hurt
Steel panther: balls out
Reckless love: animal attraction
The Answer: revival
My dying bride: turn loose the swan
Lock up: necropolis transparent
Anathema: eternity
Buzzov.en: sore
e sticazzi….
Appaluso di cuore per la cinquina dei Queen, un disco meglio dell'altro, veramente!
Poi mi dirai di più sul cd degli Steel Panther!
Intanto io, per chiudere l'anno in bellezza:
Machine Head – Unto the Locust
Bruce Dickinson – Tiranny of Souls
Savatage – Hall of the Mountain Kings
Sì, lo so che per uno che si dice grande fan dei Savatage non avere Hall è un grave crimine, ma ora ho riparato al mio torto!
12:48
27/04/2011
OfflineSavageNemesis ha scritto:
Wolves in the Throne Room – Celestial Lineage
Edizione digipack. Concordo con Blìd, il booklet è molto molto bello. Curatissimo e con foto particolarissime..natura e misticismo insieme.![]()
Si molto bello anche secondo me…
from relapse:
Alchemist – Austral Alien
Origin – Anthitesis
Most Users Ever Online: 89
Currently Online:
4 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
gleen: 1223
galilee: 1101
Barabba: 936
Massentius: 914
kirillov: 617
angus81: 575
Member Stats:
Guest Posters: 3
Members: 8674
Moderators: 2
Admins: 6
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 9
Topics: 952
Newest Members: NaPalmioz, jonny_metal, thedescendent, Sospiria, nardi davide, paganvastland
Moderators: SavageNemesis (757), Giacomo Slongo (615)
Administrators: metaladm (22), Emilio Cortese (10), Claudio Giuliani (84), Luca Pessina (257), Alessandro Corno (8), davidsky (24)
Log In
Register
Home