Topic RSS
hatebreeder ha scritto:
Massentius ha scritto:
Bravo, per tutti e due. Ma visti i tuoi gusti, ti consiglio di ascoltare il cd dei Manowar senza paraocchi e ti accorgerai che è un capolavoro!
@servaggina: che mi dici del live dei Blind G?
I Manowar li conosco da tanto, e quel disco mi mancava
Bravo ragazzo! 
15:40
27/04/2011
OfflineMassentius ha scritto:
Confermo, gal, togli il forse e io li ho ascoltati tutti
Ho sempre pensato che in quell'album abbiano voluto fare le cose così in grande che, come si dice di solito, alla fine abbiano fatto il passo più lungo della gamba.
La penso anch'io cosi.
fai te che è uno dei pochi dischi che ho rivenduto.
17:46
27/04/2011
OfflineRhapsody 92 ha scritto:
Io ho prso il cd dei bg senza averlo mai ascoltato fidandomi della band.L'ho iniziato a sentire un paio di volte ma non mi ha proprio preso.
Vabbè, ma sei un gargiulo cavolo.
Ci si deve informare,anche solo un minimo, non si può comprare cosi a cazzo.
Non voglio fare paragoni strani, ma è come se avessi comprato il ST Anger dei Blind guardian, o il Risk, oppure il God of war, insomma hai proprio toppato. Ed è normale che non ti piaccia quel disco è tronfio ed è di una noia mortale.
Eddài gal, il ragazzo è giovane, si farà, ha le spalle strette, giocherà con il numero sette (cit.) 
Scherzi e rimandi musicali storici a parte, se il '92 del suo nick è l'anno di nascita, vedrai che con il tempo riuscirà a capire come muoversi e prendere meno cantonate! E se si fida dei nostri consigli, il compito di noi vecchi è quello di aiutarlo! 
23:20
27/04/2011
OfflineRhapsody 92 ha scritto:
Vabbè Gal però l'ho pagato proprio poco.
Tranquillo era per dire. Però sei stato un pò sfigato. 
Come dice Massé, anch'io ne ho prese di boiate e A night at the opera lo presi anch'io nonostante tutti dicessero che faceva schifo, ma ai tempi i Blind Guardian mi mandavano fuori parecchio.
Most Users Ever Online: 89
Currently Online:
5 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
gleen: 1223
galilee: 1101
Barabba: 936
Massentius: 914
kirillov: 617
angus81: 575
Member Stats:
Guest Posters: 3
Members: 8674
Moderators: 2
Admins: 6
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 9
Topics: 953
Newest Members: NaPalmioz, jonny_metal, thedescendent, Sospiria, nardi davide, paganvastland
Moderators: SavageNemesis (757), Giacomo Slongo (615)
Administrators: metaladm (22), Emilio Cortese (10), Claudio Giuliani (84), Luca Pessina (257), Alessandro Corno (8), davidsky (24)
Log In
Register
Home