Topic RSS
23:32
27/04/2011
OfflineDevaGian ha scritto:
Dopo agonianti settimane d'attesa sono riuscito a mettere le mani su The morning After dei Tankard, discone!
Mamma mia che pesantezza.
Son tutti belli i dischi dei tankard, ma The morning after è uno dei migliori.
Se ti interessa ti consiglio anche Chemical invasion, the meaning of life e stone cold sober.
Barabba ha scritto:
kirillov ha scritto:
@ barabba: oh, a me proprio non piace, lo trovo l'unica toppa della loro discografia.
questa tua risposta mi sa di déjà vu… scusami mi sto proprio un pochino rincoglionendo…
sì effettivamente se n'era già parlato
io per queste cose do la colpa all'alcol, fidati che funziona.
23:17
27/04/2011
OfflineFinalmente dopo quasi un paio di mesi sono tornato dal mio negoziante di fiducia.
Ecco qua le novità succose ![]()
Alberto Camerini: Rita e Rudy
Queen: Jazz
Bruce springsteen: Nebraska
Mad River: omonimo -questo era una vita che lo cercavo.
Toxic Holocaust: conjure and command
Voivod: to the death 84 - Un doppio vinile con i brani dei primi demo mai pubblicati dalla band
Praying mantys: time tell no lies
Meckong delta: The music of Erich Zann
DOA: something better change
The Adverts: crossing the red sea with the adverts
General surgery: necrology
Ripping corpse: dreaming with the dead
20:58
27/04/2011
Offlineecco un un pò di acquisti
sharx – on the rock
speed limit -prophecy/unchained
prophet – recycled
prophet – prophet
toxik – think this
x wild – savageland
alarum – natural causes
cutty sark -die tonight
loverboy – loverboy
lisa hartman till my heart stop
melidian – lost in the wild
restless – we rock the nation /heartattack
headpins – turn it loud
bitter end – harsh realities
kiss – creatures of the night
21:10
27/04/2011
Offlineportnoy said
Bella roba Angus, con chicche A.O.R. come i Prophet, e con quel Creatures of the night dei Kiss, a mio parere uno dei più belli in assoluto pubblicati dalla band, con un grande Vinnie Vincent alla chitarra, mai lodato abbastanza, dai fans e dalla stessa band.
essi quelli dei prophet sono due signor dischi anche se cycle of the moon è di un'altro pianeta a confronto secondo me.
degli album che ho preso se non conosci l vera chicca è il disco dei melidian lost in the wild, mamma mia che disco
12:52
27/04/2011
Offline@ Angus
Cavolo, me lo devo essere perso nel corso di questi anni, mi è bastato ascoltare qualche pezzo da te postato, per apprezzarli, ottime melodie, raffinati, insomma per gli amanti del genere ottimi. Faccio mea culpa e provvederò quanto prima a reperire l'album. Hanno pubblicato qualche altro lavoro, oltre a questo?
18:20
27/04/2011
Offlineportnoy said
@ Angus
Cavolo, me lo devo essere perso nel corso di questi anni, mi è bastato ascoltare qualche pezzo da te postato, per apprezzarli, ottime melodie, raffinati, insomma per gli amanti del genere ottimi. Faccio mea culpa e provvederò quanto prima a reperire l'album. Hanno pubblicato qualche altro lavoro, oltre a questo?
eh si è un grandissimo disco non una canzone brutta,ma purtroppo è l'unico che hanno ftto
Non c'è niente da fare, in questi giorni ho provato ad ascoltare il best of dei Blind Guardian, quello uscito poco tempo fa…non riesco proprio a digerire le nuove versioni di Walhalla, Mirror Mirror, Majesty e The Bard's Song…Perché, mi chiedo io, perché????!!!!
Mi piange il cuore, per lo sgomento! ![]()
per consolarmi:
RAM – Death…un toccasana di puro, fottuto HM! ![]()
13:55
27/04/2011
OfflineUn paio di settimane fa (eh, io sono a scoppio ritardato per i post qui sul forum
) mi è arrivato il pre-order del nuovo dei Jesus ain't in Poland, Freheit macht Frei (valido, valido!).
Tra l'altro la Grindpromotion mi ha infilato nella busta pure l'ultimo dei Disphere, che devo dire ha spunti interessanti… mi ha messo addosso un po' di curiosità per il nuovo cd (che credo abbiano in cantiere).
Most Users Ever Online: 20
Currently Online:
5 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Barabba: 934
gleen: 933
galilee: 925
Massentius: 764
kirillov: 609
angus81: 560
Member Stats:
Guest Posters: 1
Members: 7178
Moderators: 2
Admins: 6
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 9
Topics: 618
Newest Members: Peppe White Bullet, federocks, baccaneve, alexps73, robitorio, enrike1983
Moderators: SavageNemesis (695), -The Bleeding- (604)
Administrators: metaladm (15), Emilio Cortese (10), Claudio Giuliani (76), Luca Pessina (253), Alessandro Corno (7), davidsky (24)
Log In
Register
Home