HARDCORE SUPERSTAR, BUCKCHERRY: le foto del concerto di Bologna

Le foto del concerto di HARDCORE SUPERSTAR, BUCKCHERRY e VENREZ all’Estragon di Bologna il 16 novembre 2013.

Venrez - 16/11/2013

Le foto del concerto dei Venrez del 16 novembre 2013 all'Estragon di Bologna.

16 Photos

Buckcherry - 16/11/2013

Le foto del concerto dei Buckcherry del 16 novembre 2013 all'Estragon di Bologna.

33 Photos

Hardcore Superstar - 16/11/2013

Le foto del concerto degli Hardcore Superstar del 16 novembre 2013 all'Estragon di Bologna.

36 Photos



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: BUCKCHERRY, HARDCORE SUPERSTAR

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Giacomo Bellini

    Concerto migliore del 2013, senza dubbio!

  • Giacomo Bellini

    (almeno per me) :)

  • Sick1986

    yess, a Roncade è stato devastante, immagino anche a Bolo

  • Manuel Andreotti

    La scaletta era abbastanza pietosa…piena zeppa dei pezzi più conosciuti e sentiti live decine di volte (almeno dal sottoscritto); loro in formissima , precisi come metronomi , con una menzione particolare per la prestazione immensa di Zino. Grandissimi Buckcherry , nonostante gli evidenti problemi di fiato di Josh. Venrez orribili!

  • Prodigal_7th_Son

    Scaletta pietosa?! non ti esalti più ad urlare Last call for alcoohol, Kick up the upperclass, Run to your mama o le ultime ultra cariche One more minute e Above the law?!
    E’ come se uno dopo un concerto dei Deep Purple si lamentasse perché ha suonato ancora Highway star, Black night e Smoke on the water!

  • Manuel Andreotti

    paragone orribile…Run to your mama l’ ho sempre trovata poco adatta ai live ; above the law di una scontatezza disarmante…ok per le altre 2 da te citate , ma io preferisco (…e ne cito 3 a caso …) Nervous Breakdown , Shades of Grey
    e Have you been around. Dopo l’ ottava volta live mi sono rotto di Wild Boys (…altra a caso…)!

  • Prodigal_7th_Son

    Non era un paragone tre DP e HCSS, non si capisce?? Se si è veramente fan degli HCSS non capisco di cosa ci si lamenta…anyway, i gusti son gusti, per me Run To Your Mama è da 2 tours un momento altissimo dei concerti…così come spero di saltare al ritmo di Above The Law anche nel prossimo!

  • Manuel Andreotti

    infatti non sono un fan…li ho visti almeno 1 volta live per ogni disco uscito da Bad Snaker… in poi, ma non sono un fan. Someone Special può benissimo essere rimpiazzata da You Will Never Know , come We don’ t Celebrate Sunday da Bang on your Head…2 canzoni sentite fino allo sfinimento che hanno abbastanza rotto le palle a chi come me li ha visti molte volte . cmq de gustibus

  • Giacomo Bellini

    …Ma solo a me il cantante dei Venrez è sembrato il fratello gemello di Alice Cooper? O_o

  • Manuel Andreotti

    :-) ; con quel ca..o di tonalità tenuta per tutto lo show…