MANSON / ZOMBIE: le foto del Twins Of Evil Tour a Bologna

Le foto del concerto di Rob Zombie e Marilyn Manson alla Unipol Arena di Bologna il 12 dicembre 2012.

Marilyn Manson



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: MARILYN MANSON, ROB ZOMBIE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Sanguemarcio

    Manson vs Zombie 0 a 3 e tutti a casa….

  • little_zicken

    chi sa dirmi come è andata nel complesso il concerto!!!!!? x motivi economici non ci sono andato..porcaccia! è come dice sanguemarcio?

  • jd696

    sì,è anni che manson non fa + concerti ottimi ma solo discreti (e lo dico da fan),come performance rob lo ha strabattuto come performance e trovate sceniche (che nn guastano),sulla durata manson 65 min circa e rob 70 ma si sapeva,le scalette uguali a quelle delle date precedenti (e le maglie a solo 20 eur,clamoroso x gruppi di qs portata) :)

  • http://www.facebook.com/jlanius1 Giacomo Bellini

    Gran bella serata… Su manson avevo aspettative bassissime e sono stato sorpreso in positivo!! non ha più la voce di un tempo ma sul palco fa sempre la sua porca figura!! Su Zombie, beh, che dire… è stato FENOMENALE!! uno spettacolo visivo oltre che un concerto!! Un luna park horror come solo lui può concepire.. insomma, gran bella serata!! e le maglie a 20€ sono state la cigliegina sulla torta!! :D

  • mapo

    si ragazzi zombie è stato fenomenale, anche la gente sotto ha fatto un sacco di casino con lui :)

  • BingeOne

    Marilyn Manson? la brutta copia della brutta copia dell’originale. sono stato un suo grande fan sin dai tempi di A.S. ma quello di ieri sera è stato uno dei peggiori live di manson che abbia mai visto. un live che definire MOSCIO sarebbe poco. Twiggy sembrava che fosse li sul palco giusto per passare il tempo. ok sono finiti i tempi del “guns god government tour” ma se deve fare live come quello di ieri tanto vale andare in pensione. Rob Zombie si è mangiato Manson e tutto il suo entourage.

  • http://www.facebook.com/gian.battaglia Gian Claudio Battaglia

    peccato! …me lo sono perso

  • Maurizio Iorio

    Sei stato anche troppo buono con zio Mario :)

  • disqus_Pu5dbKiRMH

    Born Villain è comunque un diso che MM stesso ha detto di aver concepito seguendo ciò che sentiva dentro,a differenza dei precedenti lavori questa volta ha creato musica basandosi sul suo gusto personale diciamo,mentre prima cercava sempre di ‘accontentare’ i fan,stavolta lo ha fatto solo perse stesso.Ergo i live inevitabilmente rispecchiano tale stato d’animo.Lunga vita al Reverendo.

  • Sick1986

    Ragazzi, è stato DEVASTANTE!!! Seguo Rob Zombie da quando ero un ragazzino (ero lì esclusivamente per lui), dopo averlo visto finalmente per la prima volta nel 2011 al Sonisphere le mie aspettative erano le stesse dello show che ho visto a Imola, e invece è stato qualcosa di indescrivibile! Giuro, avevo i brividi, è stato tra la top 5 dei migliori concerti della mia vita (e ne ho visti di concerti!) uno spettacolo eccezionale!

    Non ho disprezzato nemmeno lo show di Manson, pensavo molto peggio!

  • Sick1986

    d’accordissimo con te!

  • Massimone

    Bellissime foto complimenti!

  • SON OF THOR

    Ed ecco i soliti fanboy che si esaltano per questi due pagliacci..parlano di spettaccolo..se si vuole vedere uno spettaccolo si va’ al teatro e non ai concerti..basta con questi clown pieni di effetti scenici e zero qualita’ nella musica..come diceva un tizio..fatti non pugnette!

  • jd696

    prima impara l’italiano poi potrai dire la tua (che peraltro nessuno t’ha chiesto,dal tuo nick poi immagino già quali “grandi band” abbia nel tuo carnet)…

  • SON OF THOR

    Bambinetto..potrei fare la lista dei gruppi che ho visto..ma peccherei di presunzione..ti dico solo che la musica vera e’ ben altra..non basta vestirsi da pagliacci per essere dei grandi musicisti..manson e quell’altro cialtrone van bene solo per voi fanboy..adios!

  • jd696

    Sul fatto dei concerti avrei qualcosa da ridire visto che negli ultimi 15 anni finiti gli studi ho avuto1 media di 50/60 concerti l’anno (ma peccherei di presunzione…),quindi penso di non essere un bambinetto…e cmq meglio 1 bambinetto o 1 fanboy che gente che ragiona come te,incapace di rispettare i gusti altrui.Detto questo (e sperando che mai sia nel passato che in futuro abbia a che condividere i tuoi stessi gusti) non rompermi il cazzo e non venire a insegnare chissà quali verità a me o a qualsiasi altro grazie addio

  • SON OF THOR

    Solo? ne hai ancora da vedere per pareggiare il mio conto..non ti devo rompere il cazzo? altrimenti che fai lo dici a paparino? ridicolo!

  • jd696

    RIcapitolando,non sai nè leggere nè scrivere l’italiano e alla tua “veneranda” età ragioni ancora come 1 coglione (forse x’…).”Figlioddetor” vedi di metterti il tuo martellino da qualche parte,magari vedi la luce veramente…

  • SON OF THOR

    Poveretto..mi fai pena!