QUEENS OF THE STONE AGE: le foto del concerto di Milano

Le foto del concerto dei Queen Of The Stone Age e Band of Skulls al Mediolanum Forum di Assago il 3 novembre 2013.

Band of Skulls



Ultimi contenuti correlati

Consulta l'archivio per: QUEENS OF THE STONE AGE

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.

  • Daniele Di Stefano

    Grandi loro! Mi sarebbe piaciuto esserci, l’ultimo album l’ho apprezzato molto. Vorrei sapere se hanno spaccato come al solito e quanta gente c’era ad accoglierli

  • Matteo Berra

    Forum pieno, c’era già l’annuncio del sold-out da qualche settimana ed infatti era bello carico.
    Ora, il concerto è una mia personale opinione, quindi poi ci saranno altri che magari diranno la loro, è stata la prima volta che li vedevo e non mi sono spiaciuti ma non mi hanno nemmeno esaltato.
    Hanno suonato tutto l’ultimo disco (o forse una canzone in meno) ed i successi, un’ora e 45 minuti buoni di Musica.
    Alcune canzoni dell’ultimo disco però per me perdono un po’ dal vivo, ma è sempre una mia opinione.
    Non hanno fatto The Lost Art To Keeping A Secret e mi spiace un casino perchè è forse la mia preferita….., però quasi tutte le altre “hitS” sono state fatte e anche con una buona esecuzione del gruppo.
    Anzi, ovviamente era durante queste che il pubblico si scaldava maggiormente e lasciava lo stesso Homme un po’ di sasso facendogli dire quei “Italy I fuckin’ love you” :)
    Suoni a volte impastati, soprattutto nei momenti “caldi” delle canzoni in cui c’erano tutti gli strumenti uno sopra l’altro ma in definitiva si sentiva bene.
    Scenografie buona con un maxischermo alle spalle del gruppo che proiettava immagini ad ogni canzone.
    Hanno rifatto tre volte l’attacco di “Vampyre” nel bis per un feedback che stordiva tutti…., ma alla fine ce l’hanno fatta.
    E non si è nemmeno incazzato Josh! :)
    Hanno chiuso con una “Song For The Dead” che ha fatto scattare un pogo assurdo. :)
    Ripeto, bello lo è stato sicuramente, ma sono mancati un po’ dei momenti di esaltazione, però è filato liscio e la band ha macinato bene!!

    Poi questa è stata l’unica volta che li ho visti e mi hanno fatto questa impressione.
    RnR!

  • Daniele Di Stefano

    Grazie mille :) Ho capito che sono stati un pò troppo “abbottinati”

  • Maria Chiara Rubeo

    io sono una delle ragazze che per un’ora e più sono stata in prima fila, arrivata alla fila per il parterre con la mia amica alle nove di mattina inutile dirti che non c’era nessuno :D. fino a ora di pranzo eravamo circa in venti scarsi, giusto verso le cinque è arrivata una valanga di gente! per quanto riguarda il concerto il mio dolore alla mascella e tanti bei lividi possono farti capire l’agitazione che c’era! adrenalinici allo stato puro! qualche canzone vecchia in più l’avrei preferita ma essendomi piaciuto molto il nuovo album non mi sono di certo mancate delle emozioni pazzesche! Josh era sinceramente stupito, non se l’aspettava un’accoglienza del genere, infatti rispetto ad altri concerti che ho visto è stato molto più scherzoso e socievole! per il resto tranne qualche problemuccio tecnico hanno suonato benissimo :) li ho adorati dall’inizio alla fine!! p.s. il gruppo di apertura merita tantissimo hanno un sound pazzesco, sono contenta di averli potuti vedere dal vivo in quest’occasione!!

  • simmessa

    Bravo Francesco, COMPLIMENTI, foto sublimi di una delle mie band preferite, infatti ero la domenica sera! Great job!

    Simmessa.

  • simmessa

    Credimi ho visto forse 20 concerti interi su youtube e devo dire che mi aspettavo una performance più fredda, invece erano carichi e il pubblico, a parte qualche momento forse un po’troppo strumentale era in visibilio. Ovviamente si notava che il nuovo disco è meno noto al pubblico, ma credo che ci siano dentro dei pezzi che diventeranno classici da concerto (My god is the sun, Keep your eyes peeled, If I had a tail, smooth sailing), just my 2 cents :)

    S.

  • simmessa

    Concordo con Chiara, gran concerto e bravi anche i band of skulls di supporto, ho già ascoltato i loro due dischi :)

    Per chi fosse interessato:

    http://www.bandofskulls.com/

    Ciao!

    S.

  • Maria Chiara Rubeo

    la prima cosa che ho fatto quando sono tornata è stato ascoltare i band of skulls! mi sono piaciuti tantissimo!
    se dovessero fare qualche concerto in italia nei prossimi anni ci sarò sicuramente :D