FOSCH FEST 2015: annunciate le prime band

Pubblicato il 31/01/2015

L’organizzaizone del Fosch Fest, festival che si terrà a Bagnatica (BG) dal 7 al 9 agosto 2015, ha annunciato le prime band emergenti per la giornata a ingresso gratuito del 7 agosto: ARCANA OPERA, EPHYRA, DEWFALL, ODR e WIND ROSE. Ancora non è stato annunciato l’headliner della giornata.

Successivamente verranno resi noti dettagli e band delle altre due giornate, che come riporta la stessa organizzazione avranno un taglio non strettamente folk metal come nelle edizioni passate:

“Sabato 8 e domenica 9 l’ingresso sarà a pagamento, come nelle passate edizioni, non mancheranno campeggio e docce gratuite, il servizio ristoro all’interno dell’area festival (con qualche innovazione, che vi comunicheremo più avanti), mentre, per quanto riguarda la birra, potremo (anzi, potrete) contare su ben due birrifici artigianali. Un’altra importante novità, infine, riguarderà la proposta musicale. Dopo averci pensato molto (e lo stop dell’anno scorso ci ha aiutati in questo senso), abbiamo deciso di ampliare un po’ i nostri “orizzonti” musicali: niente di troppo rivoluzionario, sia chiaro, ma con il programma di questa edizione ci apriremo anche verso altri generi, ovviamente sempre con criterio, sperando di trovare una buona risposta da parte vostra”.

fosch fest 2015 - annuncio venerdì

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.