1914: la ristampa in cassetta di “Eschatology of War” e “The Blind Leading The Blind”

Pubblicato il 07/07/2022

I 1914 hanno comunicato la ristampa in cassetta del debutto “Eschatology of War” e di “The Blind Leading The Blind” , usciti originariamente nel 2015 e nel 2018. Entrambi gli album verranno pubblicati il 29 luglio.

La band commenta:

“Proprio come cento anni fa, l’Ucraina è di nuovo in guerra. Come cento anni fa, il nemico è lo stesso. Facevamo parte della Grande Famiglia Europea attraverso l’Impero Asburgico. Ora lottiamo per il nostro diritto al ritorno nella grande famiglia delle nazioni europee. Lottiamo per il diritto di esistere, di vivere, di gioire, di crescere figli e di sognare il futuro. Abbiamo narrato della Grande Guerra finché questa nuova guerra non è arrivata a casa nostra ed è diventata parte della nostra vita quotidiana. Ma noi non ci arrendiamo e il mondo intero è dalla nostra parte, il tuo aiuto è incredibilmente importante per noi. Tutti i fondi raccolti dalla vendita di questi album andranno a sostenere l’Ucraina nella sua lotta contro gli invasori. Dai il tuo contributo alla lotta contro l’imperialismo e la tirannia! Ricorda: un giorno l’impero cadrà! Il rovesciamento di un tiranno è l’unica via da seguire!”

Eschatology of War” e “The Blind Leading The Blind” sono disponibili al pre order in edizione limitata a 200 pezzi qui.

 

Di seguito le tracklist

Eschatology of War

1. War In
2. Gasmask
3. Frozen in Trenches (Christmas Truce)
4. Verdun
5. Caught in the Crossfire
6. Zeppelin Raids
7. Ottoman Rise
8. Arditi
9. Battlefield
10. War Out

 

The Blind Leading The Blind

1. War In
2. Arrival. The Meuse-Argonne
3. A7V Mephisto
4. High Wood. 75 Acres of Hell
5. Beat the Bastards (The Exploited cover)
6. Hanging on the Barbed Wire
7. Passchenhell
8. C’est mon dernier pigeon
9. Stoßtrupp
10. The Hundred Days Offensive
11. War Out

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.