1914: ristampa di “Eschatology of War” e una maglia per aiutare l’Ucraina

Pubblicato il 17/05/2023

Gli ucraini 1914 il 4 agosto 2023 pubblicheranno per Napalm Records la ristampa di “Eschatology of War“, l’album di debutto della band datato 2015.

Sarà disponibile in doppio vinile con varie colorazioni e in CD. Preordini a questo indirizzo.

Oltre alla ristampa del disco, i 1914 hanno aperto i preordini per una maglia lanciata per supportare il proprio paese, impegnato nel fronteggiare l’invasione militare russa.

La band dichiara:

“Potete aiutarci a vincere questa guerra. Ogni vendita verrà convertita in una donazione e ogni donazione servirà a finanziare veicoli, elmetti, protezioni, medicine e droni da dedicare alla nostra difesa. Vinciamo assieme questa orribile guerra contro la dittatura, la tirannia e il culto della personalità”.

Il nuovo video del pezzo “Frozen in Trenches (Christmas Truce)” estratto da “Eschatology of War“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.