1NE DAY: il batterista in tour con gli Impiety

Pubblicato il 21/01/2010

Riceviamo e pubblichiamo:

I 1NE DAY sono fieri di annunciare la nuova collaborazione di Andrea Janko con la band Impiety per tutto il 2010. Andrea sarà impegnato in un tour mondiale assieme a Shyaithan ed al resto degli Impiety e avrà la possibilità di dimostrare tutto il suo talento e la sua incredibile energia. I 1NE DAY supportano totalmente la nuova collaborazione di Andrea e gli augurano di avere tutto ciò che merita da questa magnifica esperienza! Per quanto riguarda i 1NE DAY, la nostra attività non sarà né sospesa né rallentata, in quanto Andrea sarà in grado di affrontare tutti gli impegni che i 1NE DAY hanno preso per il 2010..  In oltre, il batterista dei SINESTESIA Paolo sostituirà Andrea per alcuni concerti, se ciò dovesse essere necessario! Questo è il motivo per cui siamo felici di potere annunciare a breve le nuove date live in Italia e, per la primavera del 2010,  l’inizio della produzione del nuovo disco dei 1NE DAY!

Su www.myspace.com/1neday1 verranno pubblicate tutte le notizie riguardo ai live a al nuovo full length!

La produzione del nuovo disco dei 1NE DAY inizierà a marzo 2010. Il disco non ha ancora un titolo, conterrà fra le otto e le dieci canzoni. Per ora stiamo ancora mettendoci d’accordo con il nostro produttore in Slovenia. Questo è il suo sito: http://www.dbrecordings.com

Per maggiori informazioni: Official myspace: www.myspace.com/1neday1 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.