2000 TREES 2023: le nuove conferme del festival inglese

Pubblicato il 09/02/2023

La prossima edizione del 2000 Trees Festival si svolgerà dal 5 all’8 luglio 2023 all’Upcote Farm di Cheltenham, Regno Unito.

L’evento si svolge sulle Cotswold Hills nel centro-sud del Regno Unito, è attivo dal 2007 ed ha una capienza di 15.000 persone. Il programma completo prevede 120 band scelte soprattutto tra le nuove proposte e l’underground.

Queste le band principali divise per giorno:

Giovedì:
SKINDRED, THE BRONX, THE WONDER YEARS, AND SO I WATCH YOU FROM AFAR, BOB VYLAN, KID KAPICHI

Venerdì:
RIVAL SCHOOL, EMPIRE STATE BASTARD, CANCER BATS, JOYCE MANOR, THE XCERTS

Sabato:
FRANK CARTER AND THE RATTLESNAKES, HUNDRED REASONS, DEAF HAVANA, PITCHSHIFTER, HOLDING ABSENCE, LOATHE, CHELSEA GRIN

Info: https://www.twothousandtreesfestival.co.uk/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.