3 DOORS DOWN: headliner alla cerimonia di insediamento di Donald Trump

Pubblicato il 15/01/2017

I 3 DOORS DOWN saranno headliner della cerimonia di insediamento del presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump. La rock band si esibirà assieme ad altri due act principali: la star del country TOBY HEITH e la stella di Broadway JENNIFER HOLLIDAY. La cerimonia si terrà il 19 gennaio 2017 presso il Washington D.C.’s Lincoln Memorial.

Le conferme arrivano solo qualche giorno prima dell’evento, che aveva fatto notizia per il rifiuto di moltissimi artisti apertamente schierati contro il 45esimo presidente USA.

 

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.