3 DREAMS NEVER DREAMT: tracklist e copertina del nuovo album “Another Vivid Detail”

Pubblicato il 21/10/2020

Comunicato stampa:

I 3 DREAMS NEVER DREAMT stanno per fare uscire un nuovo album di Surrealistic ed Avantgarde Metal abbattendo qualsiasi barriera musicale creata con il loro precedente lavoro. Pubblicheremo “Another Vivid Detail” il 5 febbraio 2021 e il delirante circo di emozioni creato è ben rappresentato dal fantastico artwork che Mattia Stancioiu ha realizzato per la copertina dell’album.

Ecco inoltre la tracklist completa di “Another Vivid Detail“, 11 gemme per un grande viaggio e la copertina:

– 1. Interconnections
– 2. The Black Dressed Clown
– 3. The Ballad Of A.
– 4. May
– 5. The Dance
– 6. J. Doe
– 7. The Antipodist
– 8. 3:46 The Moon Of The Last Day
– 9. The Poet
– 10. Save Me From Myself
– 11. Another Vivid Detail

Mixato e masterizzato agli Elnor Studios dallo stesso Mattia Stancioiu, “Another Vivid Detail” è un manifesto di Melancholic Metal, che evoca sensazioni che vanno al di là di ogni percezione stilistica, passando dal più Avantgarde Dark Doom di KATATONIA e THE GATHERING per fluire nel tipico e miglior Progressive Metal di band come PORCUPINE TREE, TOOL e QUEENSRŸCHE.

I 3 DREAMS NEVER DREAMT sono qui per lasciare il segno.

Pre-order “Another Vivid Detail” CD: http://smarturl.it/3DND-CD

Siti ufficiali:
MY KINGDOM MUSIC:
www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
3 dreAms neVer Dreamt:
https://www.facebook.com/3dreamsneverdreamt

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.