3 INCHES OF BLOOD: si sciolgono

Pubblicato il 03/06/2015

Dopo sedici anni di carriera, i canadesi 3 INCHES OF BLOOD hanno annunciato il loro scioglimento. L’ultimo show della band sarà il 7 novembre al Commodore Ballroom di Vancouver, loro città natale.

“Sfortunatamente questa non è il tipo di notizia che qualcuno voglia sentire, ma così stanno le cose. Siamo ad annunciare che i 3 INCHES OF BLOOD hanno deciso di sciogliersi. Dietro a questa decisione ci sono ragioni personali, ma rimaniamo comunque buoni amici, è solo arrivato il momento di andare avanti. Ognuno di noi proseguirà con progetti personali, continuate a seguirci sui social per rimanere informati. Saremo eternamente grati a fans, amici e famiglia per aver creduto in noi.”

3 inches of blood - band - 2015

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.