30 SECOND TO MARS: volevo soltanto rovinare qualcosa di bello…

Pubblicato il 06/03/2007
Il cantante dei 30 Second To Mars Jared Leto (anche attore in Fight Club, Alexander, Lords Of War…) si è rotto il naso durante uno show recente, travolto dai fans durante l’esecuzione di “The Kill“.

Il bassista Matt Wachter inoltre si è separato dalla band per passare più tempo con la famiglia, ed è stato sostituito da Tim Kelleher dei My Darling Murder.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.