30 SECONDS TO MARS: tornano per un grande show nel 2010

Pubblicato il 16/11/2009

Dal sito ufficiale Live in Italy:

 

Dopo il sold out fatto registrare in dieci minuti netti per lo show di ieri ai Magazzini Generali di Milano, finalmente 30 SECONDS TO MARS tornano in Italia per un grande show in arena dove potranno accogliere degnamente il loro esercito di fan italiani.
La band capitanata da Jared Leto è in uscita con il nuovo attesissimo album ‘This Is War‘, la cui title track ha fatto il proprio debutto in anteprima mondiale lo scorso 3 Novembre nel videogame Dragon Age: Origins di cui Jared Leto ha prodotto il trailer di presentazione che può essere scaricato cliccando QUI (Username: media; Password: BioAssets2get).

Dopo il successo mondiale dell’album precedente ‘A Beautiful Lie‘, anche questo nuovo lavoro di 30 SECONDS TO MARS si avvia ad essere uno dei top album del 2010 e la band si appresta ad imbarcarsi in un lungo tour mondiale che li vedrà esibirsi in ogni angolo del globo.

Ecco i dettagli dell’unica data italiana:

30 SECONDS TO MARS
22.03 MILANO palasharp

Saranno preceduti da uno special guest che verrà annunciato a breve.

Biglietti in vendita al prezzo di 30 euro + diritti di prevendita con le seguenti modalità:

Per gli iscritti al fanclub: dalle ore 12.00 di mercoledi 18 Novembre, tramite apposito link che verrà comunicato ai soci.
Vendita generale: dalle ore 12.00 di venerdi 20 Novembre su www.ticketone.it e punti vendita collegati su tutto il territorio nazionale. In tutti gli altri circuiti autorizzati dalla settimana successiva.

Pronti a cliccare perchè…This Is War!

 

PROSSIMI CONCERTI

22 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.