SUMMER METAL 2019: il bill definitivo e tutte le informazioni sull’evento

Pubblicato il 26/06/2019

Di seguito comunicato di Summer Music team:

“Dopo avervi annunciato tutti i nomi che andranno a comporre il Summer Metal 2019, arriva il momento di fare un piccolo riassunto di quanto fin qui detto.

Il Summer Metal 2019, come da tradizione, si svolgerà nell’area verde di Lonca di Codroipo, in provincia di Udine, nei pressi della bellissima Villa Manin, nei giorni 2-3-4 agosto.
L’ingresso alla tre giornate sarà gratuito.
Di seguito il programma completo dell’edizione:

Venerdì 2 agosto

Despite Exile
Brut&Madone
Inira
Dark Pools

Sabato 3 agosto

Temperance
Vallorch
Old Night
Kruna
Siksided
Manam
Nightdive

Domenica 4 agosto

Mortuary Drape
Stormcrow
Askesis
In Torment I Die
Rapist
Duirvir

All’interno dell’area verde in cui si svolgerà il Summer Metal 2019, oltre alla musica troverete chioschi, cucina e vari stand di CD, LP e libri, creando l’atmosfera ideale per tutti gli appassionati della musica dura. Il festival, inoltre, è dotato di un ampio parcheggio a pochi metri dall’area concerti.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.