SUMMER METAL 2020: annunciati gli HIDEOUS DIVINITY

Pubblicato il 24/03/2020

Comunicato stampa:

È giunto il momento di svelarvi un nuovo nome che si esibirà sul palco del Summer Metal 2020. Oggi vi annunciamo gli headliner di domenica 9 agosto, giornata in cui le atmosfere si tingeranno di pura violenza sonora grazie al techical brutal death metal degli HIDEOUS DIVINITY!

Il gruppo di Roma è a tutti gli effetti uno degli alfieri del death metal tricolore e si sta imponendo in maniera brutale – aggettivo che calza a pennello – a livello internazionale. Il recente contratto con Century Media e i continui tour americani ne sono un’eloquente conferma. La band ha pubblicato lo scorso novembre il suo ultimo lavoro in studio, intitolato “Simulacrum”, definito da molti addetti ai lavori come il miglior disco death metal del 2019. Segnatevi quindi sul calendario la data di domenica 9 agosto: il palco di Lonca di Codroipo verrà travolto da un autentico uragano in musica.

Summer Metal 2020
si svolgerà nella consueta cornice dell’area verde di Lonca di Codroipo (UD), nei giorni 7-8-9 agosto.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.