ALICE COOPER: in arrivo il libro “Alice Cooper In The 1970s”

Pubblicato il 28/03/2021

Uscirà il 28 maggio 2021 per Sonicbond PublishingAlice Cooper In The 1970s“, un nuovo libro scritto da Chris Sutton incentrato sulla carriera di ALICE COOPER negli anni ’70.

L’opera, che analizzerà gli album da “Don’t Blow Your Mind” a “From The Inside“, conterrà interviste a Michael Bruce, Dennis Dunaway, Neal Smith, Mick Mashbir, Prakash John, John Tropea, Allan Schwartzberg e molti altri artisti, personaggi del music business, promoter e addetti ai lavori.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.