DARK FUNERAL: il visualizer video di “In The Sign Of The Horns”

Pubblicato il 10/08/2024

I DARK FUNERAL celebrano i trentennale dell’omonimo EP di debutto con una nuova speciale edizione. “Dark Funeral (30th Anniversary Edition)” contiene l’EP originale e gli stessi brani ri-registrati dall’attuale formazione ed è disponibile dal 9 agosto su Century Media Records.

Ecco la versione ri-registrata di “In The Sign Of The Horns”, accompagnata da un visualizer video:

I precedenti estratti da “Dark Funeral (30th Anniversary Edition)

Dark Funeral (30th Anniversary Edition)” è ordinabile a questo indirizzo nei seguenti formati:
– CD Jewelcase
– Limited hand-numbered Transparent Blue-Black Marbled 180g Vinyl
– Limited hand-numbered Clear Smoke Marbled 180g Vinyl (US EDITION)
– Strictly Limited hand-numbered transparent Blue-Black Marbled 180g Vinyl including signed Art Print – Only 300 copies worldwide (Century Media Exclusive)
– Digital Album

La copertina è stata realizzata da Blackmoon e Lord Ahriman.

Il commento di Lord Ahriman e dei DARK FUNERAL:

“Nel gennaio 1994, Blackmoon (RIP) ed io abbiamo messo assieme tutti i nostri soldi e risparmi in una sessione di registrazione e abbiamo stampato 1.000 copie del nostro Mini-CD di debutto di 4 tracce.
Raggiungere il traguardo significativo con un epico 30º anniversario è naturalmente molto onorevole per me e la band. Tre decenni di Black Metal svedese pieni di ricordi preziosi.

È giunto il momento di riflettere su quello che ha dato il via a questa incredibile storia, un viaggio epico di 30 anni, pieno di esperienze e di un legame indissolubile. Ed è per questo che abbiamo dato nuova vita a queste canzoni.”

DARK FUNERAL – “Dark Funeral (30th Anniversary Edition)”:
1. Open The Gates
2. Shadows Over Transylvania
3. My Dark Desires
4. In The Sign Of The Horns
5. Open The Gates (Re-Recording 2024
6. Shadows Over Transylvania (Re-Recording 2024)
7. My Dark Desires (Re-Recording 2024)
8. In The Sign Of The Horns (Re-Recording 2024)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.