5RAND: ascolta “Dark Mother” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 05/09/2019

Metalitalia.com, in collaborazione con Time To Kill Records, presenta in anteprima per l’Italia lo streaming integrale di “Dark Mother”, il nuovo album dei melodic death metaller 5RAND.

La cantante Julia Elenoir commenta per noi: “‘Dark Mother’ è un cupo ritratto del nostro pianeta, dove la natura viene sfidata a trasformarsi da amorevole fonte di vita ad aggressiva seminatrice di sterminio. Attraverso le canzoni presenti nell’album vorremmo rappresentare l’inganno, l’ipocrisia, la corruzione e l’iperconsumismo che dominano il comportamento dell’essere umano.
Non prestiamo più attenzione a ciò che è veramente importante, siamo disorientati e sconcertati, incapaci persino di riconoscere il chiaro fatto che in questo momento siamo sull’orlo dell’autoestinzione”.

“Dark Mother”, in uscita il 6 settembre 2019 su Time To Kill Records, è stato prodotto da Marco Mastrobuono (FLESHGOD APOCALYPSE, HOUR OF PENANCE) presso i Kick Recording Studio e i Bloom Recording Studios. Il mastering è stato invece affidato al noto produttore svedese Jens Bogren (KREATOR, KATATONIA, AMORPHIS) presso i Fascination Street Studios. La copertina porta la firma di Hans Trasid con layout curato da Roberto Toderico (SODOM, ASPHYX, PESTILENCE).

“Dark Mother” tracklist:

01. Collapsing Theory
02. Embrace the Fury
03. Several Injuries
04. The Awakening
05. Black Ocean
06. Cold Deception
07. Feel the End
08. Old Angel Midnight
09. Blind Addiction
10. Before the Flood
11. Silent Spring

Pre-ordini disponibili QUI.

www.5RAND.net
https://www.facebook.com/5RANDofficial/
https://twitter.com/5rand_official
http://www.instagram.com/5RAND_Official
https://www.youtube.com/channel/UC0NYNP2eGJ9VrDrNYuNvG7w

Time To Kill Records

https://www.facebook.com/timetokillrecords/
http://www.timetokill-records.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.