6TH COUNTED MURDER: alla ricerca di un nuovo cantante

Pubblicato il 24/09/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I milanesi 6TH COUNTED MURDER, sono alla ricerca di un nuovo cantante. La band è in fase avanzata di scrittura del nuovo album e desiderosa di proseguire l’attività live per promuovere l’omonimo full-length di debutto pubblicato alla fine dello scorso anno.

Chiunque fosse interessato può contattare la band via mail all’indirizzo info@6thcountedmurder.com o con un messaggio privato tramite la pagina facebook https://www.facebook.com/6thcounted

Con l’occasione tutto il gruppo desidera ringraziare Luca “Mr.Butcher” per gli ultimi 2 anni passati insieme, per l’impegno ed il lavoro svolto in studio e on the road e ci tiene ad augurargli il meglio per i suoi progetti futuri.

6th Counted Murder - 6th Counted Murder - 2014

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.