6TH COUNTED MURDER: l’album di debutto in streaming

Pubblicato il 27/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

Da oggi l’album di debutto dei 6th Counted Murder è ascoltabile interamente in streaming al seguente indirizzo https://soundcloud.com/6th-counted-murder

 

Sin dalla sua nascita, la Thrash/Death Band Milanese non ha voluto legarsi ad alcuna etichetta decidendo di auto produrre interamente la propria musica e di rendere scaricabile gratuitamente l’album sul proprio sito, dove è anche possibile acquistare la copia fisica del CD.

 

Queste le parole della band:

“Noi 6th Counted Murder facciamo musica per passione e non a scopo di lucro. Abbiamo auto-prodotto questo album e ce lo siamo registrato da soli. Un album pieno di energia e melodia dove si percepisce appieno il nostro amore per la musica; non esitate a condividere e diffondere! Ci teniamo a rendervi partecipi anche con la possibilità di contribuire al nostro progetto con una donazione o con l’acquisto del CD. Vorremmo infatti migliorare ulteriormente per la prossima uscita sulla quale stiamo già lavorando a testa bassa e con la massima dedizione. Grazie a tutti voi abbiamo la possibilità di crescere sempre di più!

Ci vediamo on stage!”

 

Trovate tutte le info, news, recensioni e le date live dei 6th Counted Murder sul sito www.6thcountedmurder.com

6th Counted Murder - 2014

4 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.