70000 TONS OF METAL 2020: annunciati i primi nomi della super crociera metal

Pubblicato il 25/10/2019

Sono stati annunciati i primi dieci nomi, dei sessanta previsti, che saranno presenti all’ormai famosa crociera “70000 TONS OF METAL“, che solcherà i mari  dal 7 all’11 Gennaio 2020.

Ecco i primi nomi:

CANDLEMASS
EINHERJER
EMPEROR
EPICA (“Design Your Universe” set)
HAGGARD
LEAVES’ EYES
MOONSORROW (suoneranno per intero l’album “Verisäkeet”)
ORIGIN
VENOM
WINTERSUN (unico concerto del 2020)

La nave salperà dalle coste della Florida e porterà i partecipanti a Cozumel (Messico), ripercorrendo il tragitto della prima edizione della “70000 tons of metal” nel 2011.

Info su: https://70000tons.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.