’77: due date in Italia a settembre

Pubblicato il 19/08/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli hard rocker spagnoli ’77 terranno due concerti in Italia a settembre, promossi da School Of Rock: giovedì 29 al Rock N’ Roll di Rho (MI) e venerdì 30 al Grind House di Padova.

Fondati dai fratelli Armand (voce e chitarra ritmica) e LG (chitarra solista) Valeta, i ’77 si sono fatti un nome grazie agli incendiari live show tenuti in giro per l’Europa di supporto a band come Bullet, Michael Schenker e Audrey Horne. La firma con Century Media nel 2015 ha portato alla pubblicazione del debut album “Nothing’s Gonna Stop Us“, un concentrato di classic rock devoto agli AC/DC dell’era Bon Scott, che ora la band presenterà anche sui palchi italiani in queste due date esclusive.

Per maggiori info: School Of Rock https://www.facebook.com/schoolofrockmilano.

Stay Away From Water” video:

77-locandina - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.