A DAY TO REMEMBER: ascolta il nuovo singolo “Degenerates”

Pubblicato il 20/08/2019

Comunicato stampa:

Gli A Day To Remember presentano il nuovo singolo “Degenerates”, il primo per Fueled By Ramen, la loro nuova etichetta. “Degenerates” è disponibile ora in streaming e digital download QUI.

Ogni pubblicazione degli A Day To Remember ha raggiunto la prima posizione delle classifiche Rock, Indie e/o Alternative di Billboard. Nel corso degli anni, gli A Day To Remember hanno venduto più di un milione di album, collezionato più di 400 milioni di stream su Spotify e più di 500 milioni di visualizzazioni su YouTube, suonato concerti sold out in tutto il mondo e costruito una solida fanbase in continua crescita. Tutto questo spiega perché Rolling Stone li considera da sempre “una band che dovete conoscere”. Gli A Day To Remember sono: Jeremy McKinnon (voce), Alex Shelnutt (batteria), Kevin Skaff (chitarra, voce), Neil Westfall (chitarra, voce) e Joshua Woodard (basso).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.