A DAY TO REMEMBER: la nuova versione di “Re-Entry” con Mark Hoppus dei BLINK-182 alla voce

Pubblicato il 21/01/2022

Gli A DAY TO REMEMBER hanno pubblicato una versione alternativa del loro pezzo “Re-Entry” con alla voce Mark Hoppus dei BLINK-182.

Il brano nella sua versione originale è presente sull’ultimo album, “You’re Welcome“.

Il cantante Jeremy McKinnon dichiara:

“Quando questa canzone originariamente prese forma, fu stata senza dubbio fortemente influenzata dai BLINK-182, quindi quando è nata l’idea di fare una sorta di remix del pezzo, abbiamo subito pensato a Mark. Gli abbiamo inviato la traccia senza la seconda strofa e gli abbiamo detto di fare qualunque cosa fosse ispirato a fare e ciò che ci ha mandato è veramente adatto al pezzo”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.