A JOURNEY IN DARKNESS 2024: i primi dettagli del festival lombardo

Pubblicato il 09/01/2024

Comunicato stampa:

TFH Records in collaborazione con Grave Sin Bookings sono orgogliosi di informare che la terza edizione del Festival A JOURNEY IN DARKNESS è in via di sviluppo e che nelle prossime settimane si chiuderà il Bill con altre 4 band oltre alle 5 già annunciate in precedenza.

Due serate di “cultura underground” che vedranno la partecipazione dei Danesi DENIAL OF GOD, fautori di un Black Metal orrorifico e da molti anni assenti dai palchi Italiani, accompagnati dai nostri ABYSMAL GRIEF, di cui è superflua ogni presentazione. A seguire, il “progetto” Italo/Danese THE RITE con il loro Oscuro Black Metal, i Tedeschi INTO COFFIN, che molti ricorderanno alla prima edizione del festival del 2019 con il loro dilatatissimo Doom Death Metal, e per la prima volta in Italia i giovani promettenti SELTSAME ERDEN, sempre dalla Germania, che presenteranno l’album di esordio in uscita a Marzo.

Il festival si terrà al Centrale di Erba (Como), ampio parcheggio gratuito, ottima gamma di birre, merch, banchetto Terror from Hell Records e altro ancora.

Grave Sin Bookings

https://www.facebook.com/GravesinBookings

Terror From Hell Records

https://www.facebook.com/TerrorFromHellRecords

Link evento

https://www.facebook.com/events/1013980799838367

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.