A PALE HORSE NAME DEATH: i dettagli del nuovo album “When The World Becomes Undone”

Pubblicato il 05/11/2018

Gli A PALE HORSE NAME DEATH pubblicheranno il loro nuovo album “When The World Becomes Undone” sulla label di SPV Long Branch Records, il 18 gennaio 2019. Il primo singolo,  “Love The Ones You Hate”, sarà presentato il 16 novembre.

Il mastering dell’album è stato curato da Maor Appelbaum (FAITH NO MOREMEAT LOAFYESSEPULTURAHALFORD), mentre l’artwork è opera di Sam Shearon (ROB ZOMBIEFEAR FACTORYCRADLE OF FILTH).

Di seguito tracklist e artwork:
01. As It Begins
02. When The World Becomes Undone
03. Love The Ones You Hate
04. Fell In My Hole
05. Succumbing To The Event Horizon
06. Vultures
07. End Of Days
08. The Woods
09. We All Break Down
10. Lay With The Wicked
11. Splinters
12. Dreams Of The End
13. Closure

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.