A PALE HORSE NAMED DEATH: ascolta la nuova “Shards Of Glass”

Pubblicato il 09/07/2021

Gli A PALE HORSE NAMED DEATH pubblicherà il nuovo disco, intitolato “Infernum Terra”, il 24 settembre 2021 via Long Branch Records / SPV. Pre-order QUI.

Questo lo streaming della nuova “Shards Of Glass“:

Questo il primo singolo estratto, “Believe In Something (You Are Lost)“:

Infernum Terra” è il quarto album in studio della band guidata dal fondatore dei TYPE O NEGATIVE e membro dei LIFE OF AGONY, Sal Abruscato, ed è stato masterizzato da Maor Appelbaum (FAITH NO MORE, MEAT LOAF, YES, SEPULTURA, Halford ecc.), al Maor Appelbaum Mastering (California, USA) mentre l’artwork è stato realizzato da Kelvin Doran dei Serpent Tusk Studios.

01. Infernum
02. Believe In Something (You Are Lost)
03. Cast Out From The Sky
04. Shards Of Glass
05. Lucifer’s Sun
06. It Is Done
07. Two Headed Snake (Propofol Dreams)
08. Slave To The Master
09. Devil’s Deed
10. Reflections Of The Dead
11. Souls In The Abyss

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.