A PERFECT CIRCLE: “Eat The Elephant” in versione “hologram album”

Pubblicato il 30/04/2018

“Eat The Elephant”, il nuovo album degli A PERFECT CIRCLE, è disponibile in una speciale versione deluxe: grazie alla collaborazione col regista Steven Sebring (“Horses: Patti Smith And Her Band”“Dream Of Life”), la band ha creato ciò che ha definito “il primo hologram album al mondo”. Attraverso un dispositivo incluso nel box set è infatti possibile proiettare un ologramma di 58 minuti che si dipana lungo tutta la durata del disco. Per attivarlo sono necessari uno smartphone e un codice personale.

Per capire meglio di cosa si tratta, consigliamo di dare un’occhiata al video qui sotto. Per ordinare il box set, cliccare qui.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.