A PERFECT CIRCLE: il video in 2D di “The Contrarian” dalla versione “hologram album” di “Eat The Elephant”

Pubblicato il 11/06/2018

Gli A PERFECT CIRCLE hanno reso disponibile il video di “The Contrarian” in versione 2D, tratto dalla speciale versione deluxe del nuovo album “Eat The Elephant”.

In collaborazione con il regista Steven Sebring (“Horses: Patti Smith And Her Band”“Dream Of Life”), la band ha creato ciò che ha definito “il primo hologram album al mondo”. Attraverso un dispositivo incluso nel box set è infatti possibile proiettare un ologramma di 58 minuti che si dipana lungo tutta la durata del disco. Per attivarlo sono necessari uno smartphone e un codice personale.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.