A TEAR BEYOND: firmano per House of Ashes Records

Pubblicato il 02/02/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

La goth-industrial metal band A TEAR BEYOND ha siglato un accordo con l’etichetta italiana House of Ashes Records per la produzione, stampa e distribuzione del nuovo album che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso gli Hypnoise Recording Studio di Grisignano, sotto la guida di Filippo Galvanelli (VI) per passare alle fasi di mastering a cura di Simone Mularoni nei suoi Domination Studio.

 

Secondo quanto dichiarato dalla band “Maze of Antipodes”, questo il titolo della nuova release, sarà un’ evoluzione del percorso iniziato con il precedente “Beyond” con un appesantimento del sound e una visione più oscura della musica nelle atmosfere concepite dalla mente A Tear Beyond.

 

Di seguito le parole di Claude, cantante della band:

 

«Dopo aver vagliato le numerose proposte ricevute per “Maze of Antipodes” abbiamo finalmente trovato in House of Ashes la casa perfetta per gli A Tear Beyond. Alessandro ed il suo staff sono stati velocissimi nel prendere le decisioni importanti, sin da subito competenti e professionali nell’affrontare qualsiasi tipo di questione. Aver trovato delle persone del genere che credono davvero in noi e nella nostra musica è senza dubbio entusiasmante, ma non possiamo considerarlo un punto d’arrivo, la vera avventura comincia adesso!»

 

Per info riguardo alla nuova release, ordinare i cd, concerti o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda gli A TEAR BEYOND è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

 

A TEAR BEYOND official Web Site

www.atearbeyond.com

A TEAR BEYOND Officila FB Page:

www.facebook.com/atearbeyond

A Tear Beyond -band - 2014

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.