A WILHELM SCREAM: una data in Italia ad aprile 2022

Pubblicato il 15/09/2021

Artista: A Wilhelm Scream | Fotografo: Moira Carola | Data: 04 luglio 2018 | Venue: Carroponte | Città: Sesto San Giovanni (MI)

 

Comunicato stampa:

Dopo tre lunghi anni di attesa, Hellfire Booking Agency e Bloom sono felici di annunciare che gli A Wilhelm Scream torneranno fra noi!

Post-hardcore statunitense di stampo Hot Water Music e Propagandhi, gli A Wilhelm Scream ribaltano palchi in tutto il mondo da più di quindici anni, guadagnandosi una fama pressante grazie a un’infiammata etica punk e concerti più che scottanti.
Fra tour rocamboleschi e rilasci intrepidi sempre più veloci, gli A Wilhelm Scream lasciano la propria impronta su così tanti palchi, label, gruppi e stili che è praticamente impossibile capire chi ne è rimasto illeso.

Gli A Wilhelm Scream saranno di passaggio nel Bel Paese per un’unica bruciante data questo aprile, in un locale che incarna pienamente il loro credo spaccaossa. Ci vediamo al Bloom!

26 APRILE 2022 | BLOOM, MEZZAGO
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1193303837804345

Prevendite live su Mailticket a partire dal 17 settembre alle 10:00 su http://www.mailticket.it/evento/30784

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.