A2ATHOT: In uscita “Gestalt”

Pubblicato il 03/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

In uscita oggi per Buil2Kill Records/Audioglobe “Gestalt”, il nuovo studio album del “one man band project” A2aThoT. Dopo il primo album omonimo del 2012, questo lavoro si annuncia più elettronico e psichedelico, abbandonando la matrice Doom del precedente capitolo.

Qui regnano influenze Depeche Mode, Anathema, Telefon Tel Aviv, Radiohead, Nine Inch Nails, Pink Floyd e Neurosis. Le song disegnano un’atmosfera ansiosa, claustrofobica e nervosa, tutta da vivere in questa interessante release che sta già collezionando molte superbe recensioni.

Oltrechè in formato fisico, l’album è disponibile in download e digital streaming su tutte le principali piattaforme mondiali.

 

Infos: www.a2athot.com – www.facebook.com/A2aThoT

A2ATHOT - gestalt - 2015

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.