ABBATH: Simon Dancaster, “Gli IMMORTAL sono solo una cover band ormai”

Pubblicato il 24/06/2019

Intervistati da Loud TV, ABBATH (nome reale Olve Eikemo) e Simon Dancaster, hanno presentato il secondo album “Outsider“, in uscita il prossimo 5 luglio per Season of Mist. Tra le altre cose è stato chiesto a Simon cosa pensasse del fatto che anche dopo l’uscita di Olve dagli IMMORTAL, per i fan lo spirito della band continui ad essere Abbath. Di seguito la sua risposta:

Secondo la mia personale opinione, che è molto bilanciata, gli IMMORTAL sono ormai solo una cover band di quello che erano con Olve. Si sono scordati dell’apostrofo tra la I e la M.

Di seguito il video della promozione di “Outsider

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.