ABBATH: una data in Italia con VLTIMAS e 1349!

Pubblicato il 09/05/2019

Comunicato di Vertigo:

ABBATH, l’ex-frontman degli IMMORTAL e una delle figure più importanti della storia del black metal, è pronto per tornare sui palchi di tutto il mondo con il tour del suo nuovo attesissimo album “Outstrider” in uscita a luglio. Oggi la band annuncia quella che sarà l’unica data italiana del tour, nella quale presenterà i nuovi pezzi a fianco di grandi classici marchiati IMMORTAL!

Con loro gli VLTIMAS, il nuovo gruppo dell’ex cantante e bassista dei MORBID ANGEL, David Vincent, e i black metaller norvegesi 1349.

L’appuntamento è per Venerdì 7 febbraio 2020 al Campus Music Industry di Parma:

ABBATH
+VLTIMAS
+1349
+ special guest

Venerdì 07.02.2020
Campus Music Industry – Parma

Prezzo del biglietto in prevendita: € 27 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa: € 32

Biglietti disponibili via Ticketone dalle ore 10:00 di Venerdì 10 maggio.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.