ABBIE FALLS, THE SILENCE BETWEEN US: una data a Parma a settembre

Pubblicato il 04/08/2024

Comunicato stampa:

Blaster, l’evento interamente dedicato alla musica alternativa, torna a Parma con una nuova edizione del suo party unico!

Link evento: https://facebook.com/events/s/blaster-circolo-arci-zu-parma-/377410972047432/

Band live e dj set rock / metal / hardcore / punk / elettronica, vi aspettano il 28 Settembre presso il Circolo Arci Zu, Borgo Santa Caterina 3 (Parma)

A seguire tutte le informazioni:

ABBIE FALLS è una deathcore band nata a Praga nel 2015. La potenza implacabile della loro musica vi sbatte in faccia blast beat distruttivi e riff implacabili, oltre a trascinarvi con temi lirici sulla lotta quotidiana non solo con il mondo che ci circonda, ma anche nelle nostre stesse teste.

THE SILENCE BETWEEN US è una deathcore band padovana, attiva dal 2014, che ha fatto della propria personalissima identità sonora il suo marchio di fabbrica. La grande forza comunicativa che li caratterizza ha permesso ai quattro di dividere il palco con molte delle maggiori realtà del panorama metal moderno.

Nato nel 2017, NOBODY HAS HEART è un progetto ispirato da band hardcore e metalcore come: ARCHITECTS, THE GHOST INSIDE, THE AMITY AFFLICTION e PARKWAY DRIVE. La loro musica parla della paura di sentirsi abbandonati, il dolore nel sentirsi ignorati dalle persone più care e la forza necessaria per rinascere dalle ceneri.

Dj: Rock For Rookies + special guest

Orari:
Apertura porte: 21:00
Live: 21:30
Dj set: 00:15 – 04:00

Ingresso 10 euro in lista | 12 euro in cassa

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.