La grindcore/death metal band meneghina ABBINORMAL, è lieta di presentare la copertina del secondo studio album, intitolato “Grind Hotel”, realizzata dal visionario artista Davide Scianca.
La band dichiara:
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto da Federico Lino presso gli Ironape Studio di Vigevano, crediamo che con questo secondo album il sound sia ancora più maturo, incisivo e personale rispetto al precedente lavoro. Non vediamo l’ora che venga pubblicato”
“Grind Hotel” verrà pubblicato entro la fine del 2022. Attualmente la band è alla ricerca di un’etichetta discografica e di una booking agency per distribuire e promuovere l’album.
Gli ABBINORMAL parteciperanno inoltre al Coop Metal Beer Fest di Abbiategrasso il prossimo 2 luglio.
Ecco la copertina di “Grind Hotel”:
“Grind Hotel” è il successore di “1996” pubblicato nel 2018.