ABHORRENCE: ascolta la nuova “Anthem for the Anthropocene”

Pubblicato il 19/06/2018

Gli storici death metaller finlandesi ABHORRENCE sono ufficialmente tornati. La Svart Records pubblicherà il nuovo EP “Megalohydrothalassophobic” il prossimo 14 settembre. Il primo singolo “Anthem for the Anthropocene” può essere ascoltato di seguito.

Tracklist:

1. Intro – The Mesh
2. Anthem For The Anthropocene
3. The Four Billion Year Dream
4. Hyperobject Beneath The Waves
5. The End Has Already Happened

Abhorrence 2018. Kalle Mattsson, Waltteri Väyrynen, Jussi Ahlroth, Jukka Kolehmainen, Tomi Koivusalo. Photo Terhi Ylimäinen

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.