ABHORRENT DECIMATION: il nuovo chitarrista e un assaggio del nuovo album

Pubblicato il 24/08/2016

I londinesi ABHORRENT DECIMATION hanno annunciato il nome del loro nuovo chitarrista: si tratta di Ross McLennan, già in forza ai REIGN OF FURY. McLennan, amico di vecchia data della band, sta già contribuendo alla realizzazione del nuovo album, che uscirà su Prosthetic Records. Le registrazioni inizieranno quest’inverno.
Di seguito, il video con cui la band ha diffuso la notizia del nuovo acquisto in formazione: in sottofondo, un assaggio del nuovo materiale.

abhorrent-decimation-band-2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.