ABORTED: cancellano il tour europeo

Pubblicato il 29/11/2021

Artista: Aborted | Fotografo: Benedetta Gaiani | Data: 17 agosto 2019 | Evento: Frantic Fest | Città: Francavilla al Mare (CH)

 

Comunicato di Hellfire Booking:

È con dispiacere che Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia la cancellazione dell’Hell Over Europe 2022. A causa degli ultimi sviluppi legati al Covid-19, il tour capitanato dagli ABORTED non potrà aver luogo e con esso l’unica data italiana prevista per l’8 marzo 2022 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano.
Potrete richiedere un rimborso tramite i punti di vendita presso cui avete acquistato la vostra prevendita.

Nel contempo, ecco un messaggio dagli ABORTED:

«Sfortunatamente, come sappiamo tutti, con il numero crescente di casi di Covid e le restrizioni in continuo mutamento in ogni Paese d’Europa, siamo obbligati a cancellare il nostro tour Hell Over Europe 4 con i nostri buoni amici nei BENIGHTED, negli ACACIA STRAIN, negli HIDEOUS DIVINITY e nei FLEDDY MELCULY. Siamo devastati da questa notizia e ci scusiamo per l’inconveniente con i nostri fans, speriamo di poter tornare a suonare ‘Maniacult‘ per davvero di fronte a voi un giorno.

Rimanete in salute e fate sì che il metal continui a scorrere, amici miei.
Supportate le band e superiamo tutto questo assieme.

Con affetto,
gli ABORTED».

8 MARZO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (CANCELLATA)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/3084003495212000/

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.