ABORTED, CRYPTOPSY, BENIGHTED, CYTOTOXIN: una data in Italia per l’Hell Over Europe Tour

Pubblicato il 26/03/2018

Hellfire Booking ha pubblicato il seguente comunicato sulla sua pagina Facebook:

L’ Hell Over Europe tour farà tappa in Italia per un’unica data il prossimo 12 Novembre! Questo tour imperdibile per tutti gli amanti della musica estrema avrà come protagonisti : ABORTED, CRYPTOPSY, BENIGHTED, CYTOTOXIN.

L’evento Facebook è disponibile a questo link.

La location indicata è il Circolo Colony, che annuncerà il nuovo indirizzo in tempo utile (ricordiamo che la sede corrente dovrebbe chiudere a giugno, fatto che non comprometterà il regolare svolgimento del Colony Summerfest).

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.